Incidente a Varese, un’auto si ribalta su viale Belforte

La zona dell'incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari

ambulanza pompieri notte

Poco prima delle 20 di stasera, martedì 28 novembre, si è verificato un incidente su Viale Belforte a Varese, nei pressi del cimitero. Un veicolo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e si è ribaltato. Al momento dell’incidente, almeno una persona era a bordo del veicolo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Varese, la Questura di Varese, i Vigili del Fuoco e le Unità di Vigilanza Urbana per gestire la situazione e fornire i primi soccorsi. Il 118 ha coordinato le operazioni di emergenza.

Una ambulanza di base è stata dispiegata sul luogo dell’incidente per assistere la persona coinvolta, i soccorritori intervengono in codice giallo.

La zona dell’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari. Gli automobilisti sono invitati a evitare l’area e a seguire le deviazioni messe in atto per ridurre i disagi alla circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.