Kimberly non è ancora tornata a casa: l’appello disperato della famiglia
La mamma e la zia hanno lanciato numerosi appelli, sui social e in televisione, per chiedere di diffondere la foto e i dettagli

È ancora allarme a Busto Arsizio per la scomparsa di Kimberly Bonvissuto, la ragazza di 20 anni che non dà notizie di sè da lunedì 20 novembre. Il suo cellulare è spento da allora e la famiglia non ha notizia di lei da ormai quattro giorni.
La mamma e la zia hanno lanciato numerosi appelli, sui social e in televisione, per chiedere di diffondere la foto e i dettagli: Kimberly è alta 1 metro e 55 centimetri, ha i capelli rossi, al momento della scomparsa indossava una tuta grigia, scarpe da ginnastica e un giubbotto nero.
La famiglia si dice disperata e ha già sporto denuncia e fornito tutte le informazioni in suo possesso alla polizia. Chi avesse informazioni può rivolgersi ai numeri 3806482718 o 3895885466 oppure naturalmente contattare il numero unico delle emergenze 112.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.