Donna investita in bici a Busto, 65enne in ospedale
Soccorsi in via Bellini vicino a Corso Italia. La donna ferita portata in ospedale a Legnano
Donna investita in bici a Busto Arsizio: l’incidente è avvenuto poco prima delle 14 in via Bellini, dal lato verso Corso Italia.
L’urto è stato violento, sul posto sono arrivati in sirena gli agenti della Polizia Locale, un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate: la donna investita, 65enne, è stata poi valutata “in codice giallo”, vale a dire con ferite serie ma non in immediato pericolo di vita.
La ciclista ferita è stata poi trasferita in ospedale a Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.