Kimberly non è ancora tornata a casa: l’appello disperato della famiglia
La mamma e la zia hanno lanciato numerosi appelli, sui social e in televisione, per chiedere di diffondere la foto e i dettagli
È ancora allarme a Busto Arsizio per la scomparsa di Kimberly Bonvissuto, la ragazza di 20 anni che non dà notizie di sè da lunedì 20 novembre. Il suo cellulare è spento da allora e la famiglia non ha notizia di lei da ormai quattro giorni.
La mamma e la zia hanno lanciato numerosi appelli, sui social e in televisione, per chiedere di diffondere la foto e i dettagli: Kimberly è alta 1 metro e 55 centimetri, ha i capelli rossi, al momento della scomparsa indossava una tuta grigia, scarpe da ginnastica e un giubbotto nero.
La famiglia si dice disperata e ha già sporto denuncia e fornito tutte le informazioni in suo possesso alla polizia. Chi avesse informazioni può rivolgersi ai numeri 3806482718 o 3895885466 oppure naturalmente contattare il numero unico delle emergenze 112.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.