Le iniziative di Federmanager a Villa Cagnola di Gazzada
In occasione dell’evento verranno condivisi i risultati delle iniziative concluse e presentati i progetti in fase di avvio o in programma per il prossimo anno
Martedì 7 novembre, alle ore 18, si terrà a Villa Cagnola a Gazzada Schianno, un incontro dedicato alle iniziative di Federmanager Minerva Varese, il network di Federmanager Varese impegnato nella promozione e nell’empowerment delle donne nel mondo professionale.
In occasione dell’evento verranno condivisi i risultati delle iniziative concluse e presentati i progetti in fase di avvio o in programma per il prossimo anno. All’incontro interverranno: Laura Aspesi, Presidente di Federmanager Varese; Raffaella Cremonesi, Coordinatrice di Federmanager Minerva Varese; Raffaella Baiardi, Vice Coordinatrice di Federmanager Minerva Varese; Francesca Benedetti, Referente PCTO dell’Ufficio Scolastico Varese; Andrea Venegoni, Associate Dean Research & Studies for Business di LIUC Business School.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.