Ribaltamento in A9, chilometri di coda fra Turate e Lomazzo
Società autostrade: dal chilometro 18 in direzione Nord coda di 2 chilometri tra Saronno e Bivio A9-A36 Pedemontana

L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 sulla A9 fra Turate e Lomazzo, in direzione Como: secondo le prime informazioni vi sarebbe un unico veicolo coinvolto, ribaltatosi e con a buordo un uomo di 33 anni.
Sul posto è arrivata la Polstrada di Novate e un’ambulanza della Croce Azzurra che ha soccorso il ferito in codice giallo.
Traffico bloccato in direzione Nord: Socità Autostrade fa sapere che dal chilometro 18 in direzione Nord si rileva una coda di 2 chilometri tra Saronno e Bivio A9-A36 Pedemontana per incidente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.