500 dosi di cocaina e 18.000 euro in contanti. Così il pusher finisce in manette a Busto Arsizio
Uno spacciatore è stato arrestato dopo un pedinamento della polizia di Busto Arsizio. Si tratta di un ragazzo di 20 anni residente a Busto Garolfo, trovato con 480 dosi già confezionate e un'ingente somma di denaro

Un movimento sospetto che ha portato ad un grande sequestro e ad un arresto. È così che è finito in manette un ventenne, arrestato dalla Polizia di Busto Arsizio con l’accusa di detenzione della cocaina ai fini dello spaccio.
Tutto è iniziato intorno a mezzogiorno di venerdì 1 dicembre quando il movimento sospetto del giovane a bordo di una Peugeot non è sfuggito agli agenti che stavano pattugliando le vie del quartiere di Borsano. In viale Toscana i poliziotti hanno assistito a quello che sembrava un tipico scambio di droga e denaro e hanno così deciso di pedinare quello che poteva essere il pusher, seguendolo discretamente finché non si è fermato vicino a un’abitazione di Busto Garolfo.
Qui gli agenti sono entrati in azione bloccando l’unica persona a bordo della Peugeot, un albanese di 20 anni incensurato e con permesso di soggiorno. Con le chiavi che gli hanno trovato in tasca, i poliziotti sono risaliti a un appartamento dello stabile, aprendolo ed eseguendovi una perquisizione che ha fatto trovare ben 480 dosi di cocaina di circa mezzo grammo l’una, già confezionate e pronte per essere vendute singolarmente – quelle che nell’ambiente vengono chiamate “palline” – un bilancino e materiale per preparare le dosi, oltre a circa 18.000 euro in contanti, più che probabile frutto di attività di spaccio.
Il ventenne è stato arrestato in flagrante per detenzione della cocaina ai fini dello spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.