Natale 2023

Aspettando Natale tra le bancarelle sullo sfondo del Monastero di Cairate

Durante la giornata, acquisti di Natale, visite al Monastero e la possibilità per i bambini di imbucare la letterina per Babbo Natale e posare con lui e i suoi elfi per una foto ricordo

Cairate - Il mercatino di Natale

Una bella giornata di sole, aria fresca e tante bancarelle, sullo sfondo sempre suggestivo del monastero di Santa Maria Assunta.

Galleria fotografica

Il mercatino di Natale della Pro loco di Cairate 4 di 18

E’ trascorsa così, tra un acquisto, un brindisi con gli Alpini e momenti di spensieratezza, la domenica organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro loco di Cairate, che ha dato disponibilità a tenere aperto il Monastero e permettere le visite a questo gioiello della valle Olona.

I bambini hanno anche potuto imbucare la letterina per Babbo Natale e posare con lui e i suoi elfi per una foto ricordo, e nel pomeriggio hanno partecipato ai laboratori organizzati in biblioteca.

Cairate - Il mercatino di Natale

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il mercatino di Natale della Pro loco di Cairate 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.