Bialaszewski: “Sotto di 15 abbiamo dimostrato quel che possiamo fare”
L'allenatore della Openjobmetis spiega: "I ragazzi sono rimasti uniti fino al successo. Nico? Ha fatto vedere di che pasta è fatto". Mannion: "Felice dell'accoglienza a Varese"

BIALASZEWSKI 1 – «Sono stati dieci giorni molto difficili ma oggi abbiamo giocato una partita dura e abbiamo fatto vedere quello che possiamo fare, anche dopo essere stati sotto di 15 punti. I ragazzi sono stati uniti e hanno portato a casa il successo».
BIALASZEWSKI 2 – «Abbiamo subito troppo nel primo tempo ma poi abbiamo avuto carattere nella seconda metà di gara: siamo stati bravi a riprendere la partita e siamo risaliti fino a vincere».
BIALASZEWSKI 3 – «Mannion? Dopo il primo tempo gli ho detto che non avrebbe potuto fare peggio, ma del resto ha svolto un solo allenamento con noi prima di oggi. Poi nella ripresa ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatto».
MANNION 1 – «Prima di giocare ho effettuato un solo allenamento con la squadra, ma abbiamo lavorato bene e anche lo scouting che mi è stato consegnato era molto buono e mi ha aiutato».
Mannion fa già impazzire Varese: a Pesaro arriva la prima vittoria esterna
MANNION 2 – «Sono contento di essere a Varese e di essere tornato in Italia. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato supporto: ho ricevuto davvero un benvenuto fantastico al mio arrivo e sono felice di essere qui a giocare».
MANNION 3 – «Cosa posso dare alla squadra? Tutto quello che ci serve e che mi chiederà l’allenatore. Ora sono un po’ giù di forma, specie nelle gambe ma voglio tornare al più presto al top ed essere più presente in difesa».
BUSCAGLIA: – «Sconfitta bruttissima senza nulla togliere alla capacità di recupero di Varese. Avevamo 15 punti di vantaggio, avremmo dovuto fare due cose in attacco e due cose in difesa, non ci siamo riusciti e abbiamo commesso troppi errori».
Non solo il Red Mamba: tra gli eroi di serata c’è anche Librizzi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.