Ladri sì ma gentili: cercano di rubare in una casa di Vedano Olona, incontrano il proprietario e si scusano
Tentato furto ieri sera in un'abitazione di via Verga, sorpresi dal padrone di casa i ladri di sono scusati prima di fuggire a bordo di un'auto. Sul posto i Carabinieri

Ci sono ladri e ladri. Quelli che ieri sera hanno cercato di rubare in un’abitazione di via Verga a Vedano Olona erano sicuramente malviventi ma gentili.
Secondo il racconto fatto dal proprietario ai Carabinieri, immediatamente allertati, attorno alle 19,30 l’uomo era in casa a luci spente perché stava riposando. Svegliato dallo squillo del telefono, l’uomo si è alzato per rispondere e ha sentito dei rumori sospetti provenire dalla cucina. E’ andato a controllare e ha sorpreso tre persone sconosciute all’interno della stanza. Alla vista del padrone di casa i tre si sono scusati, dicendo che pensavano che in casa non ci fosse nessuno. Poi si sono rapidamente dileguati, a bordo di un’auto che li aspettava all’esterno.
Allo sbigottito signore non è rimasto che chiamare i Carabinieri per denunciare l’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.