Nuova raccolta di rifiuti indifferenziati a Busto Arsizio. Arriva l’adesivo giallo sui sacchi non conformi
Verrà applicato a chi espone i sacchi senza tag r-fid forniti in dotazione da Agesp

Attenzione all’adesivo giallo, significa che avete sbagliato ad esporre il vostro sacco dei rifiuti indifferenziati.
Agesp comunica che, nell’ambito dell’estensione progressiva della raccolta puntuale in città, nella ZONA 3 (nella quale la settimana scorsa è partita la raccolta con il sacco azzurro), i sacchi “non conformi” verranno segnalati con l’apposizione in prossimità del punto di esposizione degli stessi di un apposito adesivo giallo indicante l’irregolarità del sacco.
In conformità con il periodo di tolleranza transitoria che caratterizza le novità introdotte e/o di prossima introduzione, i sacchi irregolari (non dotati di tag r-fid e/o non forniti da AGESP) verranno comunque ancora ritirati e l’adesivo giallo svolgerà la funzione di “avviso” circa l’irregolarità cui porre rimedio.
Agesp ricorda che sono sempre a disposizione dell’utenza, per chiarimenti, il numero verde 800.439.040 e l’indirizzo e-mail igiene.ambientale@agesp.it, oltre al sito www.agesp.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.