Protesta ambientalista all’inaugurazione del nuovo sottopasso di Busto Arsizio

Le scritte contro il Presidente Fontana e il sindaco Antonelli e il letame scaricato sono stati ripuliti dai tecnici Agesp

La protesta ambientalista ha accolto questa mattina, sabato 16 dicembre, le autorità intervenute per inaugurare il nuovo sottopasso di collegamento tra i quartieri di Sant’Anna e Beata Giuliana a Busto Arsizio.

Scritte contro il Presidente Fontana e il sindaco Antonelli, oltre a letame sparso, erano sull’asfalto ad attendere l’apertura ufficiale

“Fontana e Antonelli latrine Più alberi, meno cemento” la scritta di protesta che gli addetti di Agesp si sono precipitati a ripulire.

di
Pubblicato il 16 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.