Tesseramento ok: Nico Mannion esordirà a Pesaro con la Openjobmetis
Anche il nullaosta dalla Spagna è arrivato in tempo utile. Il giocatore è arrivato nel pomeriggio a Varese e ha salutato i tifosi sui social dal Campus di via Pirandello

L’esordio di Nico Mannion con la maglia della Openjobmetis avverrà già sabato sera (23 dicembre, ore 20,30) a Pesaro nell’ultimo match che precede il Natale. Il tesseramento del nuovo playmaker è andato a buon fine: oltre alla documentazione depositata in Legabasket dalla Pallacanestro Varese è giunto in tempo utile anche il nullaosta proveniente dalla sua ex società, gli spagnoli del Baskonia, recapitato alla Federazione.
Quest’ultima era l’unica variabile fuori dal controllo della Pallacanestro Varese ma si è “incastrata” nel modo giusto: i documenti andavano consegnati entro le 11 di questa mattina (giovedì 21), limite massimo per poter tesserare i giocatori per il prossimo turno.
Dopo essere stato raggiunto dal direttore sportivo Mario Oioli a Bologna (il giocatore è volato direttamente da Belgrado dove si trovava con i baschi) e aver sistemato la parte burocratica, Mannion si è messo in viaggio per raggiungere Varese.
Proprio dal centro Campus di via Pirandello, sede degli allenamenti della Openjobmetis, Mannion ha affidato ai social il proprio saluto ai tifosi varesini. «Ciao biancorossi! Sono arrivato a Varese e non vedo l’ora di vedervi al palazzetto».
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.