Un giorno in memoria di Luca Alfano, per aiutare cani e gatti di Varese e provincia
Nel ricordo dell'amore per gli animali di Luca, amici e parenti hanno organizzato una giornata speciale a cui si può partecipare attivamente

A poco meno di due mesi dalla scomparsa di Luca Alfano, a Gallarate il 5 gennaio 2024 si terrà una giornata speciale “per i nostri amici a quattro zampe”.
«Luca è sempre stato sostenitore del canile di Varese» ricorda Simone Alfano, il fratello. «La giornata è organizzata dall’Oipa, è ospitata a Gallarate ma consentirà poi di consegnare materiale ai canili di tutta la provincia».
Per partecipare alla giornata si può preparare una scatola – vanno bene anche quelle da scarpe, ad esempio – inserendo cibo in scatola, antiparassitari, giochi, cappottini, biscotti, pettorine, collari, guinzagli. Le “box” dovranno essere consegnate venerdì 5 gennaio, dalle 10 alle 18, alla sede dell’Oipa-Guardie eco-zoofila a Gallarate, in piazza Armando Diaz (rione Cajello, comoda anche uscita autostradale di Cavaria).
Oltre a consegnare direttamente le “box”, l’invito è anche a fare donazioni al canile di Varese, con la causale “donazione per campagna Natale Luca Alfano”.
Si può partecipare con bonifico bancario (IT65V0503450241000000002369) o con PayPal intestato a amministrazione@legdelcane-va-com
L’iniziativa è promossa da Lucalfano e Un cuore con le ali, insieme a Oipa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.