Al Comi di Luino le fotografie “emozionali” di Martina D’Orazio
Gli scatti, che verranno esposti sia in RSA che in Struttura Protetta, immortalano scorci e paesaggi che si affacciano sulle sponde del Lago Maggiore, dove l'artista abita da sempre

Dal 12 al 28 gennaio la fondazione Comi di Luino si prepara ad ospitare le fotografie di Martina D’Orazio, giovane fotografa con impressa negli occhi la bellezza dei luoghi meravigliosi dove da sempre abita, a picco sul Lago Maggiore.
Soltanto da pochi anni ha scoperto questa sua passione per la fotografia, con la quale può fermare ogni immagine che provochi in lei un’emozione, che esprima bellezza, o gioia, o malinconia. I suoi soggetti sono per lo più paesaggi, o tutto ciò che le arriva al cuore, con il desiderio di condividerlo con gli altri.
Gli scatti D’Orazio verranno esposti sia in RSA che in Struttura Protetta e il Vernissage è previsto per il 12 gennaio alle ore 15.30 con la collaborazione del Bar Girasole interno alla RSA.
Per maggiori informazioni: locandina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.