Gavirate, Comerio e Luvinate festeggiano la polizia locale nel giorno di san Sebastiano
La cerimonia religiosa è stata officiata dal parroco Don Maurizio Cantù. Premiato il comandante Di Marco per i 25 anni di servizio
Sabato scorso 20 gennaio, nella chiesa dedicata ai santi Ippolito e Cassiano a Comerio si è celebrato San Sebastiano, patrono della polizia locale. Il sindaco di Comerio Michele Ballarin, il vice sindaco e assessore alla Polizia locale di Gavirate Massimo Parola e l’assessore di Luvinate Fabio Binaghi hanno partecipato alla cerimonia officiata dal parroco don Maurizio Cantù.
«Un ringraziamento al comandante e a tutti gli agenti impegnati sul nostro territorio per il quotidiano lavoro svolto in favore della comunità. La convenzione di polizia locale è un esempio di buona collaborazione tra comuni, un caso in cui vale la pena dire che l’unione fa la forza» hanno commentato i rappresentanti dei tre comuni legati da una convenzione per la gestione congiunta del servizio.
Nel corso della cerimonia istituzionale è stata assegnata l’onorificenza per i 25 anni di servizio al comandante Natale Di Marco.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.