Il Comune di Varese cerca il rappresentante nel comitato di gestione dell’Ambito di caccia Prealpino
Le candidature dovranno pervenire entro il 5 febbraio. La durata della carica è di cinque anni e non sono previsti compensi.
E’ online il bando per la nomina di un rappresentante del Comune di Varese nel Comitato di Gestione dell’Ambito Territoriale di Caccia Prealpino.
Tra i compiti dei comitati di gestione ci sono ad esempio la definizione e gestione dei piani di riqualificazione della fauna selvatica, la pianificazione degli interventi di miglioramento ambientale, il ripristino di zone umide, la collaborazione operativa ai fini della difesa preventiva delle coltivazioni passibili di danneggiamento, attività di ricognizione delle risorse ambientali e della consistenza faunistica.
Le candidature dovranno pervenire al Comune di Varese entro il 5 febbraio 2024. La durata della carica è di cinque anni e non sono previsti compensi. I candidati devono essere persone qualificate in possesso di competenze tecniche, giuridiche e amministrative adeguate. Tutti I dettagli sul sito del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.