Incendio in un’abitazione a Luino, ferito un uomo

Le fiamme si sono sviluppate attorno alle 22 di ieri, domenica 31 dicembre e hanno distrutto gran parte della casa. Vigili del fuoco impegnati ancora a Varano Borghi, per l'incendio di una casa in via Morelli

Generico 01 Jan 2024

Un incendio si è sviluppato in un’abitazione nella frazione di Bonga, sopra Luino, alle 22:00 di domenica 31 dicembre ed un uomo di 72 anni è rimasto ferito. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

Alla richiesta di soccorso, sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco provenienti dalle sedi di Luino e Laveno Mombello con il supporto di due autopompe e due fuoristrada  attrezzati con modulo antincendio. Le fiamme sono state domate e l’area circostante è stata messa in sicurezza.

L’edificio interessato dall’incendio ha subito seri danni. Un uomo è stato soccorso sul posto, e successivamente è stato trasportato in ospedale.

Un altro incendio è divampato invece intorno alle 2.40 a Varano Borghi, in via Morelli: anche in questo caso le cause sono da accertare. Una famiglia è stata evacuata e i vigili del fuoco di Varese alle 8 di questa mattina, lunedì 1° gennaio, sono ancora impegnati a domare le fiamme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.