Mastini senza sosta: a Pergine il secondo esame del 2024 

A meno di 48 ore dalla vittoria sull’Alleghe, i gialloneri saranno impegnati sul ghiaccio di Pergine sabato 6 gennaio

Hockey Varese - Alleghe

Quando verrà messo in gioco il primo disco, non saranno passate neanche 48 ore dalla vittoria contro l’Alleghe alla Acinque Ice Arena (leggi qui). Eppure i Mastini saranno chiamati a confermarsi nella seconda giornata del Master Round dell’Italia Hockey League sul ghiaccio di Pergine sabato 6 gennaio (ore 18.45).

E non sarà una sfida facile per i gialloneri, che affronteranno la squadra più in forma del campionato, che arriva da un dicembre ottimo, nel quale ha già battuto Varese 2-0 (leggi qui), aumentando le proprie percentuali per candidarsi alla vittoria del campionato. E non è un caso il primo posto conquistato nella prima parte di stagione, arrivando a pari punti con il Caldaro ma con un dato impressionante: 81 gol fatti.

Le linci hanno iniziato nello stesso solco anche il nuovo anno: a loro volta impegnate nella serata di giovedì 4 gennaio, hanno espugnato con un netto 7-2 lo stadio del ghiaccio di Appiano.

L’ottimo periodo del Pergine sarà uno stimolo in più per Vanetti e compagni, chiamati a dare la propria versione migliore per riuscire a ottenere una vittoria che conterà ben più dei punti in classifica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.