Si rinnova il comitato dei commercianti del centro di Gallarate
Il nuovo presidente sarà Luca Cucchiera che subentra allo “storico” Luca Filiberti. Nominati gli undici componenti tra conferme e nuovi ingressi

Il nuovo anno porta a Gallarate un rinnovato consiglio per il comitato dei commercianti del centro cittadino. Dopo che nella serata di lunedì 22 gennaio era stato votato il consiglio, con gli undici membri tra conferme e nuovi ingressi, nella serata di lunedì 29 gennaio si sono svolte le votazioni per eleggere le cariche.
Il nuovo presidente, che succede allo “storico” Luca Filiberti, sarà Luca Cucchiera. Vicepresidente Daniela Cassol e segretaria Maria Giuffrida.
Questo il consiglio:
Ax Bettua – Machecavolo – Via Mazzini, 18
Daniela Cassol – Biancoecru – Via Mazzini, 11
Luca Cucchiara – Visionottica da Luca – Via Manzoni, 13
Giuseppe Cuteri – Pipi e patate – Via Magenta, 13
Luca Filiberti – Immobiliare LV – Via Carlo Porta, 3
Maria Giuffrida – Cardamomo – Piazzeta San Pietro
Augusto Giuliani – UBQUO – Via Cadolini, 6
Nicola Oldrini – Dorsoduro – Via Manzoni, 9
Paolo Orru – Galletti di Gallarate – Via Manzoni, 3
Silvia Sartorio – Celine abbigliamento – Piazza Libertà, 1
Luca Sindaco – Barberini scarpe – Via Mazzini, 19
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.