Svelate le nuove maglie della Polti Kometa
La squadra di Ivan Basso e dei fratelli Contador dopo il cambio di sponsor vestirà nuovi colori
Via Eolo – almeno nel nome della squadra -, che aveva accompagnato la squadra dalle prime pedalate, dentro Polti. Il cambio di sponsor della squadra ciclistica dei fratelli Contador e di Ivan Basso porta anche al cambio di “livrea”. La Polti Kometa Cycling Team ha presentato con l’inizio del 2024 la nuova maglia che accompagnerà i suoi corridori professionisti, under 23 e juniores.
La maglia presenta uno sfondo bianco, con i banner degli sponsor principali – Polti e Kometa – a dare colore con le tonalità rosse e verdi. Il brand di Eolo rimarrà sulla manica con le bande azzurre classiche dell’azienda del Varesotto, mentre i pantaloncini saranno rossi.
“Per strizzare l’occhio al leggendario Team Polti – si legge sul comunicato del team -, è stato utilizzato lo stesso motivo animalier con cui eravamo abituati a vedere la squadra italiana, in giallo e verde, ma in modo molto più sottile. Questo motivo viene utilizzato sulla base della maglia, in una tonalità di verde molto chiara, come leggero richiamo al passato. Per quanto riguarda i pantaloncini, il colore rosso sarà il protagonista. Il tocco audace che farà passare alla storia questo design”.
Le nuove maglie sono state mostrate in esclusiva sui canali social della squadra, fotografate dal varesino Maurizio Borserini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.