A Laveno Mombello a scuola per parlare di storie di ‘ndrangheta
Martedì 5 marzo un appuntamento all'istituto Galileo Galilei con la sostituta procuratrice della direzione distrettuale antimafia di Milano Alessandra Cerreti

Oramai da tradizione incontri, interviste e meeting con personaggi famosi che si oppongono in diversi modi al pianeta dell’illegalità e delle mafie sono diventati di casa a Laveno Mombello, il tutto grazie all’impegno nel mettere a disposizione spazi e logistica da parte dell’istituto scolastico Galileo Galilei.
E così sarà anche per il prossimo 5 marzo, martedì, con l’evento “Racconti di ‘ndrangheta, tra economia e intrecci famigliari” che prevede l’incontro con la sostituta procuratrice della direzione distrettuale antimafia di Milano Alessandra Cerreti.
La magistrata negli ultimi anni ha seguito le principali inchieste legate all’intreccio fra affari e criminalità organizzata intorno agli interessi economici della Lombardia e di Milano in particolare.
L’appuntamento è per il prossimo 5 marzo alle ore 10 all’Itep Galileo Galilei di via Alla Torre, 16. Evento che vanta il patrocinio del Comune di Laveno Mombello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.