Clara Soccini ospite a Radio Village Network
La cantautrice, vincitrice di Sanremo Giovani 2024, racconta la sua esperienza e i sui diamanti grezzi
Venerdì 23 febbraio 2024, dalle 21.00, la trasmissione “Mi piace” avrà un’ospite d’onore: Clara Soccini. La cantautrice, vincitrice di Sanremo Giovani 2024 e protagonista con il brano “Diamanti Grezzi” nella kermesse appena terminata, è anche una delle protagoniste della fortunata Serie TV Mare Fuori. Nonostante tutto Clara nutre un grande amore per le sue origini ed ha accettato volentieri l’invito a partecipare in diretta per la web radio che ha sede a Bodio Lomnago che porta avanti un importante progetto educativo.
«È per noi un vero piacere poter ospitare nella nostra radio Clara– dichiara Stefano Dani, direttore di Radio Village Network – .Ci tengo a ringraziarla personalmente per aver sposato questo progetto di inclusione sociale in cui crediamo molto».
«Il nostro lavoro è fatto di tante fatiche – dice Riccardo Cogliati, educatore professionale di Magari Domani ONLUS referente del progetto – queste dimostrazioni di interesse da parte di artisti di spessore come Clara aiutano a rendergli giustizia e siamo felici, come staff educativo, che “i nostri giovani” possano godere di una bella serata e di una bella persona che si è reso da subito molto disponibile a collaborare con noi».
Radio Village Network trasmette dalla sede di Bodio Lomnago dal 2013 ed è una radio web che potete ascoltare in tutto il mondo all’indirizzo www.radiovillagenetwork.it oppure tramite APP sui vostri dispositivi mobili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.