Gli studenti dell’indirizzo Ottico dell’Einaudi di Varese al Mido
L’indirizzo Ottico dell’Einaudi è unico nella provincia varesina e fornisce professionisti di talento a quella che da sempre è riconosciuto come un famoso distretto dell’occhialeria

Anche quest’anno L’Einaudi è presente al MIDO come scuola, con un suo stand per l’indirizzo Ottico.
I ragazzi del corso Ottico hanno lavorato per parecchie settimane per i preparativi, ed ora sono pronti per illustrare a livello internazionale la propria scuola, anche sede di abilitazione professionale.
L’indirizzo Ottico dell’Einaudi è unico nella provincia varesina e fornisce professionisti di talento a quella che da sempre è riconosciuto come un famoso distretto dell’occhialeria.
La scuola grazie al PNRR ha acquistato strumentazioni all’avanguardia per i propri laboratori ed è pronta a mostrare l’offerta formativa del proprio indirizzo, confrontandosi con scuole a livello internazionale e per conoscere aziende del settore.
Il MIDO, Fiera Milano dal 3 al 5 febbraio, è l’unica manifestazione al mondo che rappresenta l’intera filiera produttiva, la sola con oltre 1200 espositori da 50 paesi e visitatori da 130 nazioni per mostrare l’”eyewear universe”. Insomma “MIDO is the place to be” e l’Einaudi c’è.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.