Gli studenti dell’indirizzo Ottico dell’Einaudi di Varese al Mido

L’indirizzo Ottico dell’Einaudi è unico nella provincia varesina e fornisce professionisti di talento a quella che da sempre è riconosciuto come un famoso distretto dell’occhialeria

Generico 29 Jan 2024

Anche quest’anno L’Einaudi è presente al MIDO come scuola, con un suo stand per l’indirizzo Ottico.

I ragazzi del corso Ottico hanno lavorato per parecchie settimane per i preparativi, ed ora sono pronti per illustrare a livello internazionale la propria scuola, anche sede di abilitazione professionale.

L’indirizzo Ottico dell’Einaudi è unico nella provincia varesina e fornisce professionisti di talento a quella che da sempre è riconosciuto come un famoso distretto dell’occhialeria.

La scuola grazie al PNRR ha acquistato strumentazioni all’avanguardia per i propri laboratori ed è pronta a mostrare l’offerta formativa del proprio indirizzo, confrontandosi con scuole a livello internazionale e per conoscere aziende del settore.

Il MIDO, Fiera Milano dal 3 al 5 febbraio, è l’unica manifestazione al mondo che rappresenta l’intera filiera produttiva, la sola con oltre 1200 espositori da 50 paesi e visitatori da 130 nazioni per mostrare l’”eyewear universe”. Insomma “MIDO is the place to be” e l’Einaudi c’è.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.