In centinaia a Luino per la “Festa di Carnevale”
Un grande successo di partecipazione per l'evento organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro Loco, Confcommercio Ascom, Gruppo Commercianti e la Parrocchia

Musica, colori, impegno e divertimento hanno caratterizzato la “Festa di Carnevale” di Luino, che ha animato le strade della città sabato 17 febbraio, coinvolgendo centinaia di partecipanti.
Vie che sono state trasformate in un tripudio di colori mentre grandi e piccini hanno sfilato festosamente, abbracciando lo spirito gioioso del Carnevale. L’itinerario ha condotto i partecipanti all’oratorio, dove ad attenderli, grazie anche all’instancabile impegno di don Giuseppe, c’erano ulteriori attività, tra spettacoli e golose merende.
«Un nuovo successo per un evento organizzato dal gruppo di lavoro composto dal Comune, la Nuova Pro Loco, il gruppo dei negozianti, Ascom Confcommercio Luino e la Parrocchia. Non posso, come sempre, che ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del carnevale 2024 che ha visto tantissime famiglie partecipare e divertirsi» conclude l’assessore al Turismo e alla Cultura Serena Botta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.