La Sp1 dopo la perdita di gasolio chiusa tutta la notte in direzione autostrada
La Provincia di Varese ha disposto la chiusura notturna della carreggiata per poter pulire il gasolio e mettere in sicurezza la strada. I percorsi alternativi

Resterà chiusa per tutta la notte una delle corsie della Sp1 interessata oggi dallo sversamento di gasolio da un camion.
La Provincia di Varese ha disposto la chiusura notturna della carreggiata per poter pulire il gasolio e mettere in sicurezza la strada.
La Sp1 per chi proviene dall’autostrada in direzione Gavirate sarà liberamente transitabile.
In senso inverso (da Gavirate verso l’autostrada) invece la strada sarà chiusa all’altezza della rotonda di via Vigevano.
Gli automobilisti saranno costretti ad andare a destra, entrare per un breve tratto nell’abitato della Schiranna, girare subito a sinistra e prendere la via parallela alla Sp1. Alla successiva rotonda girare a sinistra e imboccare nuovamente la Sp1. A questo punto imboccata la Sp1 non potranno andare in direzione dell’autostrada perché il tratto sarà ancora chiuso, e potranno andare solo dritti, quindi salire verso via Macchi o tornare indietro verso Gavirate. Quindi per imboccare l’autostrada seguire percorsi alternativi, per esempio da via Macchi attraversando l’abitato di Bobbiate, arrivare fino alla rotonda del cimitero e imboccare la via Corridoni per ridiscendere sulla Sp1 da via Corridoni.
Camion perde gasolio, traffico in tilt sulla strada del lago di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.