Tenta di rubare a Como su un’auto di Poste Italiane, fermato dalla Polizia di Stato
L'uomo è stato bloccato e condotto per gli opportuni accertamenti presso l’Ufficio Immigrazione della Questura

Venerdì 9 febbraio, la Questura di Como ha accompagnato al Centro di permanenza per i rimpatri di Gradisca d’Isonzo (GO) un cittadino marocchino di 20 anni, irregolare sul Territorio Nazionale, gravato da precedenti penali e di polizia per rapina, estorsione, resistenza a pubblico ufficiale, furto e violenza sessuale.
Lo stesso, qualche ora prima, veniva sorpreso dai poliziotti della Polizia Postale mentre tentava di rubare all’interno di un’auto in uso alle Poste Italiane. Lo straniero è stato quindi bloccato e condotto per gli opportuni accertamenti presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Como e, una volta accertata la sua irregolarità sul Territorio Nazionale, veniva raggiunto da un provvedimento di espulsione del Prefetto, con contestuale Ordine del Questore di accompagnamento al CPR di Gradisca d’Isonzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.