Un presidio a Varese per chiedere la pace in Ucraina e Palestina

Sabato 24 febbraio presidio a Varese per chiedere la pace in Ucraina e Palestina

Marcia della Pace valle Olona anpi

Un presidio a Varese per chiedere la pace in Ucraina e in Palestina. È quanto accadrà sabato 24 febbraio, nel secondo anniversario dell’inizio della guerra in Ucraina, quando in Italia e in tutta Europa associazioni e gruppi hanno organizzato marce per la pace, presidi e iniziative culturali.

A Varese l’appuntamento rilanciato da decine di associazioni della Provincia è per le ore 16 in piazza Monte Grappa.

Sempre a Varese al mattino è prevista l’iniziativa “Musica di Pace – Musica per la Pace”. La manifestazione si terrà in piazza Podestà (Piazza del Garibaldino) e vuole dire “No all’invio di armi, alla loro produzione e commercio, alle spese militari”.

Per tutta la giornata comunque saranno molte le iniziative previste in tutta la Provincia. Qui potete trovare l’elenco completo di tutte le iniziative

Stop alla guerra: iniziative per la pace a Varese, Saronno e in Valle Olona

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 21 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.