“A Galliate Lombardo un Postamat… da matt”
Un lettore fa notare la nuova posizione dello sportello automatico mobile di Poste Italiane, messo a cavallo di un parcheggio disabile. Il Comune: "Presto le strisce saranno ridisegnate"
«Per non essere da meno del clamoroso Postamat di Daverio, anche Galliate Lombardo ha ora trovato una nuova collocazione a dir poco geniale. Esposta al sole, in zona poco sorvegliata e scivolosa, a cavallo di posteggio disabili. Fate Vobis».
Così ci scrive un nostro lettore in un’email corredata di foto. Abbiamo chiesto qualche delucidazione al Comune di Galliate Lombardo che ci ha fatto sapere che il Postamat è stato spostato dopo un’attenta valutazione e in una zona che ne rende l’utilizzo più agevole. In questo caso specifico, poi, le strisce dei posti auto saranno ridisegnate e il posto disabili sarà ripristinato. Com’è giusto che sia. Quanto al fatto che non sia sorvegliato, l’amministrazione fa notare che il Postamat è pieno centro e non è una zona poco sorvegliata essendoci di fianco la Corte Civica e di fronte un parcheggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.