Apprensione per Loredana Bertè dopo il ricovero, venerdì è attesa a Varese in concerto
La cantante dovrebbe tornare sul palco il 15 marzo al Teatro di Varese. La data al momento rimane confermata, così come tutti gli altri appuntamenti in calendario

Loredana Bertè era in piena forma e pronta a incantare il pubblico di Roma con il suo inconfondibile entusiasmo e carisma. Tuttavia, un inaspettato malanno l’ha costretta a un ricovero ospedaliero, annullando di conseguenza la sua esibizione prevista al Teatro Brancaccio, un evento che i suoi sostenitori attendevano con ansia.
Questo imprevisto segna un intoppo nel Manifesto Tour dell’artista 73enne, che dopo aver debuttato a Milano, prevedeva Roma come sua seconda fermata. Il tour mira a portare Bertè attraverso i teatri d’Italia. Il team di Bertè ha espressamente manifestato il proprio dispiacere per l’accaduto, citando un improvviso dolore addominale che ha necessitato di indagini immediate in una struttura medica. Al momento, la cantante è sotto osservazione. Promettono aggiornamenti imminenti. Bertè, già presente a Roma da un giorno, era entusiasta all’idea di esibirsi davanti al caloroso pubblico romano.
I dolori addominali avevano iniziato a manifestarsi fin dal mattino, portando poi a una visita pomeridiana in una clinica dove i medici hanno consigliato il suo ricovero.
La cantante dovrebbe tornare sul palco il 15 marzo al Teatro di Varese. La data al momento rimane confermata, così come tutti gli altri appuntamenti in calendario. La data di Bertè a Varese, inizialmente prevista lo scorso anno, era già stata rinviata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.