E’ morto Attilio Pellegrini, imprenditore inserito nell’albo d’onore del Comune di Varese

Attilio Pellegrini era un noto imprenditore, titolare dell'azienda di pulizie e sanificazione Luigi Pellegrini. I funerali si terranno sabato 9 marzo alle 14.30 nella Chiesa parrocchiale di Giubiano

Generico 04 Mar 2024

Si è spento dopo una lunga malattia Attilio Pellegrini, titolare dell’azienda di pulizie e sanificazione Luigi Pellegrini, fondata dai suoi genitori Luigi e Elsa Rossetti nel 1955.

Attilio Pellegrini con il fratello Fiorenzo gestiva da anni l’azienda di famiglia, portandola a importanti riconoscimenti, fino all’inserimento nell’Aldo d’onore del Comune di Varese.

Imprenditore illuminato nel 1991 Attilio Pellegrini contribuì alla fondazione della Liuc – Libero Istituto Universitario Carlo Cattaneo di Castellanza.

A dare l’annuncio della scomparsa la moglie Maria Teresa e i figli che hanno ricordato come negli ultimi anni della sua vita, pur segnati dalla malattia, l’imprenditore ha sempre affrontato anche i momenti difficili con coraggio e forza “dimostrando profondo amore per la vita, sostenuto dalla fede e dai familiari”.

I funerali si terranno sabato 9 marzo alle 14.30 nella Chiesa parrocchiale di Giubiano. Alle 14,45 sarà recitato il rosario.

Inserisci qui la tua partecipazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.