Ecco il nuovo bando per i posti d’ormeggio sui laghi Maggiore, Monate, Comabbio e Varese
Diffusi i termini per partecipare. Il bando riguarderà il periodo 2025-2030. Le attuali concessioni scadranno il 31 dicembre 2024 e non saranno disposti ulteriori proroghe o rinvii

È stato pubblicato il nuovo bando relativo all’assegnazione dei posti d’ormeggio per i laghi del Varesotto: Maggiore, Monate, Comabbio e Varese. Ne ha dato notizia l’Autorità di Bacino, l’ente competente in questa materia e il provvedimento riguarda una serie di porti e strutture, situate in prevalenza sul Verbano.
Le attuali concessioni, già prorogate negli scorsi anni, scadranno il 31 dicembre 2024 e non saranno disposti, precisa l’istituzione, ulteriori proroghe o rinvii. Dal 1 gennaio 2025 dunque si procederà dunque all’assegnazione dei posti d’ormeggio con il nuovo bando appena pubblicato che prevede una durata fino al 2030.
I termini di invio delle domande
Le domande devono essere presentate o spedite dalle ore 10:30 di martedì 2 aprile 2024 e fino alle ore 13:00 di mercoledì 15 maggio 2024.
Tutta la documentazione sul bando
Sul sito autorità di bacino lacuale dei laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese è possibile trovare tutta la modulistica e le informazioni relative al bando (CLICCA QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.