Ecco il nuovo bando per i posti d’ormeggio sui laghi Maggiore, Monate, Comabbio e Varese
Diffusi i termini per partecipare. Il bando riguarderà il periodo 2025-2030. Le attuali concessioni scadranno il 31 dicembre 2024 e non saranno disposti ulteriori proroghe o rinvii

È stato pubblicato il nuovo bando relativo all’assegnazione dei posti d’ormeggio per i laghi del Varesotto: Maggiore, Monate, Comabbio e Varese. Ne ha dato notizia l’Autorità di Bacino, l’ente competente in questa materia e il provvedimento riguarda una serie di porti e strutture, situate in prevalenza sul Verbano.
Le attuali concessioni, già prorogate negli scorsi anni, scadranno il 31 dicembre 2024 e non saranno disposti, precisa l’istituzione, ulteriori proroghe o rinvii. Dal 1 gennaio 2025 dunque si procederà dunque all’assegnazione dei posti d’ormeggio con il nuovo bando appena pubblicato che prevede una durata fino al 2030.
I termini di invio delle domande
Le domande devono essere presentate o spedite dalle ore 10:30 di martedì 2 aprile 2024 e fino alle ore 13:00 di mercoledì 15 maggio 2024.
Tutta la documentazione sul bando
Sul sito autorità di bacino lacuale dei laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese è possibile trovare tutta la modulistica e le informazioni relative al bando (CLICCA QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.