Edoardo, dalla vittoria di Masterchef all’Isola dei Famosi
Il primo vincitore varesino del popolare talent culinario, secondo indiscrezioni, sarà protagonista del reality ambientato su un isola deserta
Il primo vincitore varesino di Masterchef Italia, Edoardo Franco, sarà uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024.
La notizia non è ancora ufficiale: l’indiscrezione arriva Fanpage.it, che sostiene di poterla confermare, ed è stata già ripresa dai principali quotidiani.
Il vincitore dell’edizione numero 12 di Masterchef Italia, varesino doc, partita quindi, con tutta probabilità, per l’Honduras, dove ad accoglierlo ci sarà un altro alto rappresentante del cooking show: l’ex giudice Joe Bastianich. Con loro, la terza concorrente confermata ufficiosamente è l’attrice Marina Suma.
Edoardo Franco torna quindi in televisione dopo la pubblicazione del suo libro di cucina, “Daje” edito da Baldini + Castoldi, e dopo una serie di ospitate in tv.
L’Isola dei Famosi 2024 partita anche con importanti novità nella conduzione: sarà Vladimir Luxuria, prima concorrente e poi inviata del reality, a condurre la trasmissione al posto di Ilary Blasi, mentre sembra essere ormai certa la presenza di Elenoire Casalegno come inviata al posto di Alvin. Sarà la prima donna dopo Vladimir Luxuria a tenere questo ruolo, dopo anni di egemonia al maschile, da Marco Mazzocchi a Massimiliano Rosolino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.