Francesco Giubilei presenta il suo libro anti-ecologista ai Molini Marzoli di Busto Arsizio

Lo scrittore ed editore presenta il libro "Follie ecologiste" alla presenza di numerosi esponenti di Fratelli d'Italia. Un testo che bolla come ecologismo radicale le politiche Ue e i movimenti contro il cambiamento climatico

francesco giubilei

Nel suo ultimo libro la definisce “follia ecologista” lo scrittore, editore e giornalista Francesco Giubilei che questa sera sarà a Busto Arsizio per presentarlo ai Molini Marzoli attorniato da esponenti di spicco di Fratelli d’Italia a partire dall’europarlamentare Carlo Fidanza fino al sindaco Emanuele Antonelli.

Il libro di Giubilei affronta, da destra, le politiche ambientaliste dell’Unione Europea e i movimenti ecologisti definendoli estremisti. Gli ecologisti che imbrattano i monumenti vengono definiti vandali che deturpano capolavori del passato in nome del cambiamento climatico, così come i comitati per il “no” bloccano la crescita del Paese, mentre le politiche green vengono definite un danno per i ceti più deboli.

Lo scrittore sottolinea il carattere radicale di queste politiche e definisce dirigista l’approccio che l’Occidente in generale e l’Unione Europea in particolare, starebbero assecondando a danno dei cittadini e delle imprese.

Di questo si parlerà questa sera (mercoledì, ore 18,30) con un parterre tutto composto da esponenti di Fratelli d’Italia. Oltre ai due già citati ci saranno il coordinatore provinciale Andrea Pellicini, il coordinatore cittadino Alberto Falciglia e l’assessore regionale alla Cultura Francesca Caruso.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 27 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.