Il futuro del tennis italiano fa tappa sui campi di Marnate
Tra il 28 marzo e il 7 aprile si gioca al "Meraki" una tappa della Junior Next Gen Italia dedicata agli under 10

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di tennis che amano “prevedere il futuro”. I campi del centro sportivo “Meraki” di Marnate si apprestano infatti a ospitare una tappa dello Junior Next Gen Italia, circuito giovanile che si tiene sotto l’egida della FITP.
Gli incontri prenderanno il via giovedì 28 marzo per concludersi poi con le finali domenica 7 aprile. Il torneo è organizzato dalla Tennis Time Champion, struttura gestita dal maestro Paolo Zingale e in campo ci saranno i talenti di categoria under 10 impegnati su quattro tabelloni: singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile e doppio femminile.
L’evento di Marnate è uno dei quattro che compongono il calendario dello Junior Next Gen Italia nella macroarea del Nord-Ovest (gli altri sono quello di Alassio, già disputato, del Brallo e del Villaforte) e per questo sono attesi oltre 70 giocatrici e giocatori provenienti da diverse regioni.
Foto di hansmarkutt da Pixabay
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.