Incidente in A8 tra Castellanza e Legnano: code in direzione Milano
Scontro tra due vetture in Autolaghi: ferite due persone di 49 e 50 anni. Traffico e code nel tratto interessato dallo scontro
Uno scontro tra due automobili che stavano percorrendo l’Autolaghi in direzione Sud ha causato il ferimento di almeno due persone e la formazione di una lunga coda nel tratto di A8 compreso tra Castellanza e Legnano.
L’incidente è avvenuto nei pressi dell’uscita di Castellanza intorno alle 9,20 di questa mattina, martedì 12 marzo e ha riguardato una donna di 49 anni e un uomo di 50, soccorsi dai sanitari in “codice giallo”, quindi feriti ma non in pericolo di vita.
Nei momenti successivi all’impatto si è creata una coda stimata, dalla società di gestione delle autostrade, in circa 2 chilometri nel tratto Busto-Legnano che ha creato problemi per chi deve raggiungere Milano. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine intervenute per i rilievi del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.