Longhini si dimette da capogruppo di Forza Italia in Provincia, il testimone passa a Vettori
Decisione “dopo attenta riflessione“ per lasciare spazio ad altre componenti azzurre. Obiettivo del nuovo coordinatore a Villa Recalcati: “Riorganizzazione e rilancio dell'azione politica di Forza Italia sul territorio"
«Il congresso nazionale (di Forza Italia ndr) svoltosi con successo nei giorni scorsi a Roma, cui ha partecipato una nutrita delegazione varesina, testimonia la ritrovata centralità politica del nostro partito, supportata da sondaggi sempre più confortanti. Siamo quindi pronti ad affrontare le prossime sfide, a partire dalle elezioni amministrative ed europee, portando avanti con convinzione ed entusiasmo insieme ai nostri dirigenti, amministratori e militanti le battaglie a tutela della libertà e della centralità della persona che ci hanno sempre caratterizzato e che sono quanto mai attuali. Per condurre al meglio il partito in questa fase, dopo un’attenta riflessione e pur non avendo avuto nessuna sollecitazione in tal senso, ho ritenuto opportuno dimettermi da capogruppo in Provincia».
Queste le parole di Simone Longhini, segretario provinciale di Forza Italia, che passa così il testimone di capogruppo ad Enrico Vettori.
«Ho molto apprezzato – dice Vettori – questa scelta che conferma la volontà già affermata dal nostro segretario durante la relazione al congresso di guidare il partito non come un uomo solo al comando ma come un primus inter pares. Ritengo necessario che tutti gli iscritti collaborino con lui in modo costruttivo nell’attività di riorganizzazione e rilancio dell’azione politica di Forza Italia sul territorio. Con questo spirito sarà mia premura lavorare e sono sicuro che il positivo cambio di passo, già oggi avvertibile ad ogni livello, porterà ad ottimi risultati facendo tornare Forza Italia ad essere attrattivo punto di riferimento per persone, famiglie, imprese e lavorarori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.