Shopping, è sbocciata la primavera a FoxTown di Mendrisio
Le nuove collezioni sono arrivate negli oltre 160 stores della "Città della Volpe" di Mendrisio (Svizzera), proponendo uno spettacolo di colori vivaci pronti a rivoluzionare il tuo guardaroba
É sbocciata la primavera a FoxTown di Mendrisio (Svizzera). Le nuove collezioni sono arrivate negli oltre 160 stores della “Città della Volpe”, proponendo uno spettacolo di colori vivaci pronti a rivoluzionare il guardaroba.
Questa stagione è l’occasione perfetta per dare un tocco di vitalità al tuo stile con le tendenze della moda più attuali: dai colori accesi alle stampe floreali, passando per tessuti leggeri e confortevoli, tutto è pensato per affrontare la bella stagione con eleganza e freschezza. Che tu sia un amante del classico o un audace sperimentatore, troverai ciò che fa per te, abiti, accessori e calzature ti aspettano nelle nostre boutiques.
E per le occasioni speciali in arrivo, FoxTown è il paradiso dello shopping: una vasta selezione di abiti eleganti per adulti e bambini, completi sartoriali e accessori raffinati ti aspettano a prezzi vantaggiosi, con sconti dal 30% al 70% tutto l’anno.
Inoltre, c’è più gusto a fare shopping a FoxTown: tra i 9 bar e ristoranti presenti potrai concederti una pausa rigenerante tra un acquisto e l’altro, con proposte culinarie per tutti i gusti.
FoxTown è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle 11:00 alle 19:00 ed è facilmente raggiungibile in auto o in treno, grazie al collegamento diretto con la stazione ferroviaria di Mendrisio San Martino. Domenica di Pasqua chiuso.
Per rimanere sempre aggiornato su promozioni e novità, seguici su Facebook e Instagram o visita il nostro sito FoxTown.com e per ottenere ancora più privilegi scarica l’App FoxPrivilege.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.