A Luino si apre una voragine vicino alla stazione della centrale Enel
Si tratta di un profondo cedimento del terreno che si è riaperto in un giardino di proprietà privata dove circa 10 giorni fa era già intervenuto il Comune per consolidare

Il maltempo che da ieri imperversa sul Varesotto e oggi si è accanito in particolare nel Luinese, ha causato una voragine a Luino.
Si tratta di un profondo cedimento del terreno che si è riaperto in un giardino di proprietà privata in via Turati, dove circa 10 giorni fa era già intervenuto il Comune per consolidare.
Dopo le forti piogge delle ultime ore il terreno ha ceduto ancora. Un episodio che desta preoccupazione, dal momento che proprio sotto, sulla verticale della voragine, c’è la stazione della centrale Enel.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.