Ad Arsago Seprio Claudio Montagnoli si ricandida e sfida Fabio Montagnoli
L'ex sindaco degli anni Novanta e Duemila torna sulla scena, con una lista civica che si propone come alternativa al centrodestra dei partiti. A breve l'inaugurazione del punto elettorale, proprio accanto a quello dello sfidante
Ad Arsago Seprio le elezioni saranno una sfida tra omonimi: l’ex sindaco Claudio Montagnoli ha deciso infatti di tornare sulla scena amministrativa, candidandosi come alternativa a Fabio Montagnoli, l’uscente sostenuto dai partiti di centrodestra.
La corsa di Claudio Montagnoli, sindaco per quattro mandati tra anni Novanta e anni Duemila (dal 1995 al 2004 e poi dal 2009 al 2019), era data per ufficiale già da un po’, ma lo diventa davvero con la presentazione del nome della lista – Tradizione e innovazione – e del simbolo elettorale. Che riporta – caso insolito – il ritratto dello stesso candidato, evidentemente per evitare ogni confusione agli elettori.
Claudio Montagnoli, che oggi è presidente della Fondazione Il Girasole, si presenterà sabato 6 alle 11, con l’inaugurazione del “point”. Che sarà in via Matteotti, proprio accanto a quello dell’altro Montagnoli, il sindaco uscente che ha aperto il suo spazio elettorale un mese fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Bustocco-71 su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
massimiliano_buzzi su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.