Piante crollate e pericolanti: al Campo dei Fiori chiusa la strada per l’Osservatorio
La misura è stata adottata da Polizia locale e Vigili del fuoco a causa del pericolo rappresentato dalle piante che sono cadute sulla strada e altre di grosso fusto che appaiono pericolanti

La Polizia Locale di Varese ha annunciato la chiusura temporanea e precauzionale della strada che porta all’Osservatorio del Campo dei Fiori, su richiesta dei Vigili del Fuoco.
La misura è stata adottata a causa del pericolo rappresentato dalle piante che sono cadute sulla strada e altre di grosso fusto che appaiono pericolanti e dunque dovranno essere rimosse nei prossimi giorni dopo una valutazione tecnica.
Sul posto nella giornata di Pasquetta la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Varese che hanno collaborato per la messa in sicurezza e per adottare le necessarie restrizioni all’accesso.
Il divieto di accesso riguarda i veicoli, in entrambi i sensi di marcia, ma anche moto, biciclette e pedoni. La Polizia locale invita a rispettare la segnaletica e le indicazioni delle autorità. Aggiornamenti sulla situazione saranno forniti attraverso i canali ufficiali del Comune di Varese.
Per ulteriori informazioni o per segnalazioni, è possibile contattare la Polizia locale al numero 0332 809111 o via email all’indirizzo polizia.locale@comune.varese.it.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.