Appello per Dayana, scomparsa da Busto Arsizio lunedì mattina
Ha 12 anni e non si è presentata a scuola lunedì mattina, facendo perdere le proprie tracce. Chiunque l'abbia vista contatti le forze dell'ordine o la scuola secondaria di primo grado Galilei
Grande apprensione in città per la scomparsa di una minore (foto). Il suo nome è Dayana Martinez, ha 12 anni e da ieri (lunedì 8 aprile) è scomparsa. È uscita di casa per andare a scuola (la secondaria di primo grado Galilei di Sacconago) ma non ci è arrivata e nessuno l’ha più vista.
La ragazzina è uscita da casa sua, in via Deledda, per raggiungere i suoi compagni di scuola che la attendevano in via Don Carlo Parravicini (nei pressi dell’Inps) come ogni mattina, per andare a scuola insieme, ma non l’hanno mai vista arrivare.
Se qualcuno l’avesse vista lo faccia sapere alla famiglia (3498246259), ai Carabinieri o contatti la scuola (0331340120).
La ragazza è alta 160 cm, indossa pantaloni marroni, una felpa bianca e una maglietta gialla, scarpe Nike nere, bianche e rosa.
AGGIORNAMENTO 18,45 di martedì 9 aprile
La ragazza è stata ritrovata
Ritrovata a Milano la dodicenne scomparsa lunedì mattina da Busto Arsizio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.