Dinamiche storiche e attuali del conflitto israelo-palestinese: incontro nella sede di “Un’altra storia”
Sabato 13 aprile nella sede di via Del Cairo saranno ospiti Giorgio Cremaschi e Hassan Naim

Sabato 13 Aprile, alle ore 15:30, l’associazione “Un’Altra Storia” di Varese terrà un incontro cruciale per discutere la situazione attuale della Palestina, un tema che continua a generare dibattito a livello globale. L’evento si svolgerà a Varese, in via Del Cairo 34.
Giorgio Cremaschi e Hassan Naim condurranno il dialogo, con l’obiettivo di approfondire le radici storiche e le dinamiche attuali che definiscono il conflitto israelo-palestinese.
L’incontro sarà coordinato da Giuseppe Musolino e vedrà l’intervento di diverse figure rappresentative di associazioni e movimenti che si occupano di questioni legate alla Palestina e alla pace nella regione, tra cui Catherine Anger di France Insoumise Italia, Filippo Bianchetti del Comitato Varesino Palestina, Francesca Bonoldi, rappresentante territoriale Varese MSS, e Antonio Cuomo, segretario provinciale PRC.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.