
Elezioni a Germignaga, Marco Fazio presenta la squadra
Sabato 27 aprile alle 17.30 all'ex Colonia Elioterapica la presentazione del progetto e dei candidati di "Iniziativa Democratica"

Dopo l’ufficializzazione della sua ricandidatura a Germignaga, Marco Fazio si prepara a presentare, sabato 27 aprile alle 17:30 all’ex Colonia Elioterapica, la squadra che lo supporterà.

Il nome della lista “Iniziativa Democratica” mantiene il nome scelto dieci anni fa per la prima candidatura del sindaco uscente. Riuniti ancora sotto il simbolo della stretta di mano la lista “Iniziativa Democratica”, si ripresenterà agli elettori mantenendo forte il suo profilo civico e con una compagine che vede presenti alcuni consiglieri uscenti, affiancati da nuove leve di varia estrazione ed età.
L’incontro sarà l’occasione per fare il punto su quanto svolto nel corso dell’ultima legislatura, segnata da importanti investimenti e da passaggi difficili come l’emergenza covid, per una presentazione dei candidati alla carica di consigliere e per un rapido accenno alla proposta, che verrà poi presentata in modo più completo in successivi momenti, per la nuova tornata elettorale.
Slogan della nuova squadra è “Diamo forma al futuro”, «messaggio che parla al plurale, sottolineando l’idea di squadra, ed evidenzia la volontà di una proposta che vada a individuare elementi fondamentali per lo sviluppo del paese e della comunità lacustre» fanno sapere dalla lista.
L’evento sarà seguito da un rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.