Fiamme a Gazzada Schianno in uno scantinato, quattro persone intossicate
Da una prima ipotesi le fiamme sarebbero partite dal corto circuito di un quadro elettrico: i residenti hanno respirato i prodotti della combustione, ma le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione.

Ci sono quattro persone a cui è stato somministrato ossigeno ad alti flussi per l’incendio di un caseggiato a Gazzada Schianno nella prima mattina di domenica.
Il fatto è avvenuto in piazza San Bernardino, pieno centro del paese. L’allarme è scattato attorno alle 9 e sul posto sono entrati in azione i vigili del fuoco di Varese con la prima partenza, un’autopompa serbatoio, oltre ad un’autoscala. All’interno dell’abitazione situata ai piani superiori del focolaio d’incendio abitano quattro persone che sono state fatte scendere e affidate alla cure dei sanitari.
Le operazioni di spegnimento non sono durate molto, anche se le squadre sul posto sono rimaste per un paio d’ore per operazioni di bonifica e messa in sicurezza.
Da una prima ipotesi le fiamme sarebbero partite dal corto circuito di un quadro elettrico: i residenti hanno respirato i prodotti della combustione, ma le loro condizioni non sembrano destare preoccupazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.