Fissata la data del funerale del sindaco di Castellanza Mirella Cerini
Saranno celebrati giovedì 2 maggio, alle 11, nella chiesa parrocchiale di San Giulio. È prevista la partecipazione di numerose autorità e di sindaci in fascia tricolore. La camera ardente sarà aperta mercoledì 1 maggio, dalle 9 alle 18, nella sala delle colonne di Palazzo Brambilla
Saranno celebrati giovedì 2 maggio, alle 11, nella chiesa parrocchiale di San Giulio, i funerali del sindaco di Castellanza, Mirella Cerini, tragicamente morta il 25 aprile dopo le celebrazioni della giornata della Liberazione all’interno del palazzo comunale e con ancora addosso la fascia tricolore. È prevista la partecipazione di numerose autorità e di sindaci in fascia tricolore.
La camera ardente sarà aperta mercoledì 1 maggio, dalle 9 alle 18, nella sala delle colonne di Palazzo Brambilla, nella sede dove il primo cittadino ha lavorato con impegno e passione per la sua Castellanza, fino all’ultimo.
L’amato sindaco è stata ricordata domenica 28 aprile nel cortile del municipio dove i ragazzi e le ragazze tornati dalla fiaccolata a Novacella, nel Bolzanese, hanno portato la fiaccola. Ad attenderli c’erano tante persone, concittadini e familiari. Poche parole e tanto silenzio rispettoso per un primo momento di cordoglio pubblico. Don Jacopo ha voluto ricordare come «questo vuole essere un segno di riconoscenza per il suo essere presente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Davide Bernasconi su Da Milano al Golfo Persico: WizzAir dal 2025 aprirà la rotta Milano Malpensa-Abu Dhabi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.