Fissata la data del funerale del sindaco di Castellanza Mirella Cerini

Saranno celebrati giovedì 2 maggio, alle 11, nella chiesa parrocchiale di San Giulio. È prevista la partecipazione di numerose autorità e di sindaci in fascia tricolore.  La camera ardente sarà aperta mercoledì 1 maggio, dalle 9 alle 18, nella sala delle colonne di Palazzo Brambilla

consiglio comunale castellanza mirella cerini

Saranno celebrati giovedì 2 maggio, alle 11, nella chiesa parrocchiale di San Giulio, i funerali del sindaco di Castellanza, Mirella Cerini, tragicamente morta il 25 aprile dopo le celebrazioni della giornata della Liberazione all’interno del palazzo comunale e con ancora addosso la fascia tricolore. È prevista la partecipazione di numerose autorità e di sindaci in fascia tricolore. 

La camera ardente sarà aperta mercoledì 1 maggio, dalle 9 alle 18, nella sala delle colonne di Palazzo Brambilla, nella sede dove il primo cittadino ha lavorato con impegno e passione per la sua Castellanza, fino all’ultimo.

L’amato sindaco è stata ricordata domenica 28 aprile nel cortile del municipio dove i ragazzi e le ragazze tornati dalla fiaccolata a Novacella, nel Bolzanese, hanno portato la fiaccola. Ad attenderli c’erano tante persone, concittadini e familiari. Poche parole e tanto silenzio rispettoso per un primo momento di cordoglio pubblico. Don Jacopo ha voluto ricordare come «questo vuole essere un segno di riconoscenza per il suo essere presente».

I ricordi e i messaggi per la scomparsa del sindaco Mirella

PER LASCIARE UN RICORDO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.