I funerali di Mirella Cerini saranno trasmessi anche nel teatro di Castellanza

In previsione dell'importante afflusso di persone è stata allestita una diretta video che sarà visibile sullo schermo del cinema teatro di via Dante

Mirella Cerini

Il Cinema Teatro di via Dante a Castellanza trasmetterà in diretta i funerali di Mirella Cerini, scomparsa improvvisamente lo scorso 25 aprile, dopo la cerimonia per la Festa della Liberazione.

Galleria fotografica

Il saluto della città di Castellanza alla sua sindaca Mirella Cerini 4 di 6

Alle esequie di giovedì 2 maggio (ore 11) nella chiesa di San Giulio è previsto un importante afflusso di persone e per questo, grazie alla collaborazione con la società della squadra di calcio della Castellanzese, è stato possibile organizzare una diretta video che sarà trasmessa sul grande schermo del teatro che può contenere fino a 350 persone.

Si ricorda che l’Amministrazione Comunale di Castellanza ha proclamato il lutto cittadino in occasione del funerale e che la mattina del 2 giugno gli uffici di Palazzo Brambilla saranno chiusi.

La camera ardente sarà allestita presso la Sala Colonne del Municipio dalle 9,00 alle 18,00 di mercoledì 1 maggio.
Il santo rosario verrà recitato nel Cortile del Municipio la sera di mercoledì, alle ore 20,45. In caso di pioggia sarà recitato nella Chiesa di San Giulio.

E’ desiderio della Famiglia e dell’Amministrazione Comunale di Castellanza che vengano devolute offerte alle Associazioni di Volontariato castellanzesi, cuore pulsante della città, in luogo dei fiori.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il saluto della città di Castellanza alla sua sindaca Mirella Cerini 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.