Il Mercato della Terra del Piambello raddoppia e da sabato 27 aprile arriva anche a Bisuschio
Sabato 27 aprile il Mercato della Terra con le sue bancarelle di prodotti freschi e stagionali a prezzi equi per chi compra e per chi vende
Il Mercato della Terra del Piambello fa il bis in Valceresio e dopo l’ormai storica presenza a Induno Olona fissa un nuovo appuntamento con i consumatori a Bisuschio.
Da sabato 27 aprile le bancarelle dei produttori selezionati da Slow Food saranno in piazza della chiesa con i loro prodotti a chilometro zero
Il Mercato della Terra del Piambello, organizzato dalla Condotta Slow Food Provincia di Varese con la collaborazione del Comune e della ProLoco di Bisuschio, permetterà di acquistare prodotti selezionati secondo il criterio del cibo buono, pulito e giusto, con una vasta scelta di prodotti freschi e stagionali a prezzi equi per chi compra e per chi vende.
Si potrà fare la spesa in modo consapevole acquistando: birra, biscotti, carne bianche, cereali, farine, erbe officinali, formaggi, frutta, marmellate e composte, miele, nocciole e derivati, olio, pane, riso, salumi, verdure, vino e zafferano.
Sabato 27 aprile sarà presente anche lo stand della Condotta Slow Food di Varese con i libri di Slow Food Editore e lo spazio per l’incontro con i soci e il rinnovo delle iscrizioni associative.
L’inaugurazione ufficiale alle 11, con la presenza dei sindaci di Bisuschio, Cuasso al Monte e Induno Olona e i rappresentanti della Comunità Montana del Piambello
A seguire ci sarà la possibilità di consumare un aperitivo presso il vicino Circolo Acli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.