In distribuzione il nuovo informatore di Castronno: un ponte tra comunità e territorio
Il primo numero curato dalla redazione di Varesenews arriverà a tutte le famiglie del paese nei prossimi giorni. Uno sguardo sui progetti realizzati e le molteplici attività delle associazioni locali
È in distribuzione in questi giorno il primo numero del nuovo informatore di Castronno.
Il “giornalino”, curato dalla redazione di Varesenews, si propone come uno strumento di informazione e connessione per le famiglie di Castronno e di Sant’Alessandro. L’obiettivo è quello di offrire uno sguardo sui progetti realizzati nel territorio, raccontare le dinamiche demografiche in atto e le molteplici attività delle associazioni locali.
Non mancano le inserzioni pubblicitarie, che riflettono la vivacità e la varietà delle attività commerciali non solo di Castronno, ma anche dei paesi limitrofi: l’informatore offre così un’ulteriore vetrina per la promozione del territorio.
Ma l’aspetto più significativo di questo progetto editoriale è la volontà di coinvolgere attivamente la comunità. Stiamo già raccogliendo il materiale per il nuovo informatore e, subito dopo le elezioni amministrative, prepareremo un nuovo numero con la collaborazione dei gruppi di opposizione e di tutti coloro che vorranno dare un contributo.
L’informatore è disponibile anche in formato digitale: basta un clic a questo link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.