Lorenzo Baratelli si candida per il secondo mandato come sindaco di Ternate

Alle elezioni dell'8 e 9 giugno lo sosterrà la lista composta da alcuni consiglieri di "SiAmo Ternate" e volti nuovi

lorenzo baratelli

Il sindaco uscente di Ternate Lorenzo Baratelli si ricandida per il secondo mandato alle prossime elezioni amministrative in programma per l’8 e 9 giugno. A sostenere Baratelli è la lista SiAmo Ternate, composta da alcuni consiglieri dell’amministrazione attuale insieme a dei volti nuovi.

«Come fatto in questi cinque anni di amministrazione – commenta Baratelli -, continuerò a impegnarmi e ad ascoltare i cittadini per poter continuare ad essere un punto di riferimento costante, supportato dal prezioso lavoro di tutta la squadra; squadra che, come dimostrato in questi anni, sarà il filo conduttore e punto di forza della futura amministrazione comunale».

«SiAmo Ternate – aggiunge il candidato sindaco – è una squadra composta da persone quasi tutte giovani, con esperienze diverse e pronte a dare il proprio contributo concreto al benessere della collettività, lavorando in sinergia con le associazioni locali e a stretto contatto con le persone, mettendo a disposizione le proprie competenze».

«Il nuovo programma elettorale – afferma Baratelli – pone particolare attenzione alle persone, alle famiglie, ai giovani, agli anziani ed alle associazioni, senza dimenticare la cura del territorio e dell’ambiente, con una prospettiva alla vivibilità, alla sostenibilità ed alla tutela. Tante idee nuove per portare avanti ed impreziosire tutto quello che è stato fatto finora».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 28 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.