Lorenzo Baratelli si candida per il secondo mandato come sindaco di Ternate
Alle elezioni dell'8 e 9 giugno lo sosterrà la lista composta da alcuni consiglieri di "SiAmo Ternate" e volti nuovi
Il sindaco uscente di Ternate Lorenzo Baratelli si ricandida per il secondo mandato alle prossime elezioni amministrative in programma per l’8 e 9 giugno. A sostenere Baratelli è la lista SiAmo Ternate, composta da alcuni consiglieri dell’amministrazione attuale insieme a dei volti nuovi.
«Come fatto in questi cinque anni di amministrazione – commenta Baratelli -, continuerò a impegnarmi e ad ascoltare i cittadini per poter continuare ad essere un punto di riferimento costante, supportato dal prezioso lavoro di tutta la squadra; squadra che, come dimostrato in questi anni, sarà il filo conduttore e punto di forza della futura amministrazione comunale».
«SiAmo Ternate – aggiunge il candidato sindaco – è una squadra composta da persone quasi tutte giovani, con esperienze diverse e pronte a dare il proprio contributo concreto al benessere della collettività, lavorando in sinergia con le associazioni locali e a stretto contatto con le persone, mettendo a disposizione le proprie competenze».
«Il nuovo programma elettorale – afferma Baratelli – pone particolare attenzione alle persone, alle famiglie, ai giovani, agli anziani ed alle associazioni, senza dimenticare la cura del territorio e dell’ambiente, con una prospettiva alla vivibilità, alla sostenibilità ed alla tutela. Tante idee nuove per portare avanti ed impreziosire tutto quello che è stato fatto finora».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.